Lo studio commercialista Dott.ssa Gullì Business Solutions opera nell’ambito delle consulenze fiscali da anni offrendo alla clientela numerosi servizi. Oltre che nella consulenza fiscale offriamo anche quella aziendale, societaria, tributaria e contabile sia online che offline.
Per garantire una validità del servizio costante, i nostri professionisti si tengono sempre in aggiornamento sulle ultime legislazioni e novità in materia fiscale ed economica. Inoltre, grazie ad un’ampia rete di collaborazioni con professionisti esterni siamo in grado di supportare a pieno l'attività dei nostri clienti, compresa l’amministrazione del personale, l’elaborazione paghe e contributi, contenziosi, trattative commerciali, contrattualistica, rapporti con enti assicurativi e previdenziali.
Operiamo in ambito internazionale con diversi casi di successo alle spalle e aiutiamo giovani professionisti ed imprenditori a realizzare i loro sogni.

Favoriamo la promozione e lo sviluppo dell’imprenditoria italiana all’estero, offriamo nuove opportunità a società consolidate e a start-up, sosteniamo, assistiamo legalmente, e ci facciamo portavoce delle istanze delle società commerciali che intendono affrontare nuove sfide: è tutto possibile, anzi, è una realtà.


TINA GULLÌ

Nata a CARACAS VENEZUELA il 01/12/1955

Laureata IN ECONOMIA (indirizzo Finanza d’impresa) presso l’Università GUGLIELMO MARCONI DI ROMA , è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino al n. 2764 dal 06/11/2003 e nel Registro dei Revisori Legali dal 13/05/2008
Svolge il ruolo di Sindaco / Revisore di importanti società italiane.
Si occupa di consulenza fiscale e societaria, operazioni straordinarie e di fiscalità internazionale.
Ha inoltre maturato esperienza nel contenzioso tributario, nella valutazione d’azienda e redazione di perizie di stima nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria.
Dal 2012 ha avviato delle collaborazioni con Camere di Commercio Italiane localizzate all’estero al fine di acquisire competenze e conoscenze del mercato estero e assistere Clienti interessati a investimenti in nuovi mercati e paesi.

E’ ora Italian Representative della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.
Lingue: SPAGNOLO MADRELINGUA – INGLESE

Total Page Visits: 2347 - Today Page Visits: 2